20 maggio 2011

Nuova Collaborazione

Un post veloce veloce per parlarvi di una nuova collaborazione.
E' con grande piacere che ho iniziato a collaborare con Rizzoli, un'azienda ma soprattutto una famiglia con la passione per il mare, come si puo' leggere nelle prime righe della sezione storia del loro sito. 
I loro prodotti, tutti a dir poco fantastici, spaziano dalle mitiche e famosissime Alici in salsa piccante, al tonno, allo sgombro e per finire alle sardine
Tutti prodotti di alta, anzi altissima qualita'. E con immensa gioia oggi e' arrivato il tanto atteso pacco con una loro campionatura delle buonissime, strabuonissime Alici in salsa piccante (Sì, ho debole per queste piccolette!), come potete vedere dalla foto.






Non mi resta che ringraziare ancora Rizzoli e andarle a provare (evitando di contare la scatolina che tra me e mamma ci siamo mangiate come spuntino, appena sono arrivate. Non abbiamo resistito!) in qualche ricetta - ASPETTATEVI DI TUTTO! ** - 

2 commenti:

  1. Hehe!! Golosona!!! Complimenti per questa collaborazione, io le uso da molto, anche se non collaboro, Rizzoli è conosciutissima!! brava stellina, aspettiamo tante idee!! buona domenica carissima!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Simona,
    complimenti per il blog ;)
    Ti seguiamo :)
    Francesca & Pietro si SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina