29 aprile 2011

Una nuova collaborazione con una splendida azienda: Lazzaris

Buonasera carissimi food blogger.
Ommioddio, l'ultimo post risale al 26 aprile? Non va mica bene. Uff, ormai con il lavoro non riesco a seguire a pieno il blog, e mi scuso con tutti voi. Questi giorni ho un po' più di calma, quindi cercherò di rimettermi in sesto. 
Oggi sono veramente stanca morta, le ultime due ore di lavoro non passavano più. Ogni 1O minuti controllavo l'ora e quell'orologio sembrava sempre fermo alla stessa ora. Mi consolo con il fatto che domani sono a casa, ho il turno di riposo, quindi mi rilassero' ai fornelli (se riusciro' ad alzarmi dal letto, ihih).
Ma passiamo alle cose importanti. 
Questa sera, torno a casa dal lavoro, mi faccio tutte le mie cose che dovevo fare e poi, prendendo il computer, noto sulla sedia un pacco. Ma stamattina c'era gia'? Guardo bene e vedo il logo di LAZZARIS sulla scatola. Ma allora e' arrivato il pacco che aspettavo e nessuno mi ha detto niente (-.-"). Felice come quando ero piccolina il giorno di Natale (che mi svegliavo alle 6 del mattino per vedere se "Babbo Natale" era passato), mi sono messa a scartare. Lazzaris produce ottime salse dolci e piccanti, confetture e marmellate BIO e molto altro.
Ecco cio' che mi hanno gentilmente inviato.




Passandoli in rassegna uno ad uno:

Mostarda di Mele a Spicchi

Mostarda di Frutta

Mostardi di Frutti di Bosco

Confettura Extra di Albicocche BIO
Salsa di Peperoni Dolce-Piccante

Salsa di Cipolle

Gelatina di Birra Pils & Gelatina di Birra Doppio Malto

Non mi resta che ringraziare enormemente questa splendida azienda, Lazzaris, e ingengnarmi per delle ricette gustose con questi fantastici prodotti. 



7 commenti:

  1. Ottimi prodotti. Buon riposo e buon divertimento tra i fornelli :)!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che torni stanca, questo periodo uno vorrebbe solo riposare e godersi a pieno le giornate che si allungano...

    comolimenti per il pacco un bacino :*

    RispondiElimina
  3. Complimenti carissima, una vera ghiottoneria di collaborazione!! Ti capisco stellina, quel tipo di stanchezza purtroppo la conosco bene!! rilassati in questo week-end e divertiti!! Un abbraccio e buon 1 maggio!!
    Maria luisa

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona, vado a vedere il sito, baci!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi, per essere sempre così fantastiche!Buon week end a tutte!;)

    RispondiElimina