19 marzo 2011

Un Premio Per Me..

Giorno miei carissimi pasticcini. 




L'altro giorno, con immenso piacere, ho ricevuto un premio (Versatile Blogger Award) da una food blogger davvero eccezionale: Dolci Creativi di Sarù (vi consiglio vivamente di passare nel suo blog; sbaverete sulla tastiera del vostro computer a vedere le sue magnifiche torte!).
Potrebbe sembrare un premio banale&virtuale, che non significa niente. Ma per me ha un valore. Oltre ad avermi fatto molto piacere, mi ha dato ancora più sicurezza, e un motivo in più per continuare a gestire questo piccolo spazio, che mi rende ogni giorno felicissima.
Ecco le "regole" da seguire, dopo aver accettato il premio:
1. Ringraziare & linkare la persona che ti ha donato il premio.
2. Condividere 7 cose a caso su di te.
3. Passare il premio a 15 blogger che hai (recentemente) scoperto, e che pensi siano fantastici per qualsiasi motivo.
4. Contattare i blogger che hai menzionato, per far sapere loro del premio.


Allora, partiamo con le 7 cose, a caso, su di me.
1. Amo stare in compagnia, ma a volte ho bisogno di qualche momento da sola con me stessa.
2. Ho il terrore dei ragni; non mi fanno solamente schifo, ho proprio una paura assurda.
3. Sono pessimista di natura, ma dico agli altri di non esserlo, perché la vita va presa con ottimismo (e giustamente mi rispondono da che pulpito!)
4. Non potrei vivere senza l'estathè, rigorosamente al limone.
5. Se mi fisso su una cosa è la fine, deve essere quella a tutti i costi (un po' testarda? Giusto due righe..)
6. Mi piace il calcio, anche se sono una fanciulla, e quando gioca l'inter nessuno fiati, interista sfegatata.
7. E infine penso che il mio "principe azzurro" abbia perso l'indirizzo di casa mia, o si sia sentito male durante il viaggio, o che ne so, il cavallo bianco lo ha abbandonato e ora è da qualche parte per il mondo che si dispera perchè non riesce ad arrivare da me (Ok, dopo questa penso che non mi leggerà più nessuno!ahahah)


Ed ecco i blog che ho scelto (sono in ordine casuale, non di preferenza!)

7 commenti:

  1. ciao!
    ti ringrazio per aver scelto me...
    un pensiero davvero carino!
    a presto..

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!che bella cosa!!!anche noi siamo ogni giorno felici per questa nostra avventura..grazie a tutte le persone che ci seguono!!a presto.

    RispondiElimina
  3. che gentile grazie mille vado a postarlo sei troppo cara

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo! Sei molto dolce e gentile! Ricambio il tuo pensiero carino! <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo! :D
    Sono sicura che il principe non è ancora arrivato da te perchè sei una tipa troppo tosta (secondo me!). E si sa, gli ometti hanno paura di chi se la cava egregiamente anche da sola! :D
    E poi sei così picccccciola... nun te preoccupà. Goditi la libertà ^.^

    Un abbraccio forte forte!! :)

    RispondiElimina