30 marzo 2011

Collaborazione con il Molino Chiavazza

Rieccomi sulle scene.
Questi giorni ho avuto un bel po da fare, sempre di corsa, quindi meglio evitare di mettermi ai fornelli con la fretta, prima di bruciare l'intera casa (penso che mamma non approverebbe!).


Questa mattina ho ricevuto con grande gioia un omaggio dall'azienda Molino Chiavazza, che produce Farina da oltre 5O anni. E' un'azienda che offre una vastissima gamma di prodotti, dalla Farina classica ai preparati per torte che trovate molto facilmente in quasi tutti i centri commerciali. 
Ecco ciò che ho trovato nel pacco.





- Farina di Ceci
- Farina di Riso
- Farina Integrale
- Farina "00" di Grano Tenero
- Farina Tipo 0 di Grano Tenero MANITOBA
- Farina "00" di Grano Tenere ANTI GRUMI 
- Semola Rimacinata di Grano Duro
- Amido di Mais
- Miscela di Farina e Lievito
- Farina "00" di Grano Tenero per Pizze e Focacce
- Preparato per Crema Pasticcera
- Preparato per Fantasia di Torte

Ogni prodotto che tiravo fuori dal pacco continuavo a ripetere "NOOO, con questo so già che farci".."ODDIOOO, questa farina mi serviva giusto per la ricetta dell'altro giorno che ho visto"..
Quindi, non vedo l'ora di mettere le mani in questi favolosi prodotti Molino Chiavazza e di pubblicare i miei "capolavori" (si fa per dire, ovviamente!ihih) e condividerli con voi, miei carissimi Pasticcini.





8 commenti:

  1. Brava, i prodotti sono ottimi ... ora lavorali ^___^
    Mandi

    RispondiElimina
  2. vai mia barbona... 6 la migliore ti adoroooo

    RispondiElimina
  3. Confermo, ottimi prodotti!

    Ahahah, sei una BARBONA! :D

    RispondiElimina
  4. lo sai... sn cm il prezzemolo... ci sn dappertutto, poi x una persona cm te... SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono proprio curiosa di vedere i risulati..
    in attesa! vale

    RispondiElimina
  6. Vale manca poco all'attesa!Sto per pubblicare una ricettina golosaaa!:D

    RispondiElimina
  7. This article was vey helpful to me. It helped me to be informed and more aware. The details were such a blessing, thanks.

    generic paxil

    RispondiElimina