1 gennaio 2013

2O13 IS COMING.

BUON INIZIO ANNO GENTE!
Spero abbiate iniziato bene questo nuovo anno. 
Altri 365 giorni 'in bianco'; pronti per essere scritti con le nostre giornate, belle o brutte che siano; piene d'emozioni o piatte come l'encefalogramma!
Il mio duemilatredici non e' iniziato all'insegna di festeggiamenti grossi come una casa!Quest'anno l'ho voluto passare a casa con i miei: cenone tra di noi, spumante, brindisi e panettone allo scoccare della mezzanotte!Quattro chiacchiere e basta!Fine dei festeggiamenti!Sinceramente, queste feste non sono state un gran che, e non avevamo molto di cui festeggiare.
Spero che questo 2013 sia decisamente meglio del 2012 appena passato. 
Normalmente quando mi inizia bene un anno, poi si rivela uno schifo e viceversa!Quindi, speriamo porti bene il non festeggiamento.



Ho latitato fin che mai in questo duemiladodici qui sul blog!Ultimamente ho fatto un sacco di ricette; ma un po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo, non ho ancora messo sul computer immagini e quant'altro. Ma ecco che ho sfruttato la mattina del primo dell'anno per fare tutte quelle piccole cose che ho sempre rimandato di fare, come le immagini per il blog.
Vorrei dargli un nuovo stile, perche' tra i buoni propositi dell'anno nuovo c'e' anche quello di TAGLIARE IL PASSATO. Ho sempre un po' paura di cambiare: 
perche' le novita' mi spaventano quanto mi piacciono; perche' non so se cambiando potrei essere felice; perche' rimango aggrappata a cose che molto spesso non ci sono piu'. Quindi in questa mattinata ho fatto grandi pulizie per un 2013 fresco, pulito, senza pesi inutili e senza 'fantasmi'. Solo il presente, e perche' no, un futuro non troppo lontano, per evitare di illudersi. 
Per il passato, esistono le foto; esistono i ricordi; mi son stufata di viverci dentro, senza calcolare il presente e ancor meno il futuro, che potrebbe riservarmi cose stupende!

Ritornando a parlare del blog (scusate, mi sono dileguata un po' troppo, tra buoni propositi e sfoghi vari!) ritornero' a scrivere e a pubblicare!Non tutti i giorni, certo. Anche perche' non avrei tempo, tra il lavoro e il resto. Ma non una volta ogni tre mesi, se va bene!Ritorno a pubblicare con costanza!Senza farmi abbattere dai mille pensieri che mi tormentano. Diciamo che cerchero' di non esser piu' colpita dal 'Blocco dello Scrittore' in formato food.

Quindi, per questo nuovo anno, iniziato da meno di 24h non vi auguro tanta felicita', tanta ricchezza e tutte le altre stronzate che si dicono ogni anno!Ma vi auguro di viverlo al massimo!Scrivendo ogni giorno un nuovo 'foglio' della vostra vita, in modo da arrivare fra un anno e dire 'questo duemilatredici me lo sono goduto al pieno, sia per le belle cose, che per quelle brutte!'. Insomma, facciamogli vedere chi siamo a questo nuovo anno.

AUGURI.
AUGURI.
AUGURI.
AUGURI.
AUGURI.



2 commenti:

  1. Forza allora! Bentornata e vedrai che questo nuovo anno porterà una ventata nuova di cose belle e serene!!! Te lo auguro tanto! Un bacio marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!Buon anno anche a te!Sperando che sia migliore di quello passato!Baci&Abbracci, Simo.

      Elimina