29 agosto 2011

SIMO CHIAMA LETTORI: HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI

Ho deciso! 
Ho deciso di fare una specie di "rubrica" dove, di tanto in tanto, pubblico degli approfondimenti. Vi spiego meglio. Ormai, nelle ricette, si leggono ogni giorno ingredienti nuovi, di cui si sa poco o nulla. Ingredienti che provengono da altri paesi, e che stanno spopolando anche qui da noi (oserei dire FINALMENTE!). 
Ecco, i miei approfondimenti tratteranno proprio di quegli ingredienti. Quelli "strani", di cui si e' sentito parlar molto, ma di cui ancora non sappiamo un gran che.
Ecco che qui entrate in gioco voi. Io ho deciso, sì, ma voglio un vostro parere, un vostro consiglio! Cosa vi piacerebbe di piu' leggere, su quali ingredienti iniziare, se l'idea vi piace!Tutto quello che avete da dire (pro&contro) al riguardo di quest'idea! 
Aspetto i vostri commenti.

3 commenti:

  1. ciao simo!
    comincio io:mi piace molto la tua idea,la trovo molto stimolante per convincere tante(me compresa)a provare magari quel tale ingrediente che...si so il nome...ma cos'e'...che sapore ha...da dove arriva...
    guarda io ti consiglio di partire dividendo quello che vuoi proporre per paese/nazione...insomma ogni volta tratta il/gli ingredienti solo di 1 paese alla volta per non confondere le idee,di modo che se qualcuna ha voglia di stamparsi la pagina,ci si puo' creare un libretto gia' diviso per paese,poi vedi te!!!
    io essendo ignorante in materia di ingredienti particolari troverei comodo vederli catalogati cosi'!!poi da quale iniziare...boh...sei te che ci devi insegnare!!!
    bacioni carla
    dai dai mettiti all'opera!!!!

    RispondiElimina
  2. Pure io trovo l'idea fantastica!!!! io non provo spesso nuovi ingredienti principalmente perchè non li conosco....quindi io la troverei una rubrica davvero utilissima!

    RispondiElimina
  3. Ma grazieee!Sono davvero felice che vi piaccia l'idea!Carla, il tuo consiglio mi è stato utilissimo!Non ci avevo pensato, e sinceramente e' molto più comodo per chi legge,e anche per me, per come suddividermi il lavoro!:)Grazie mille!Mi metto subito all'opera per creare una rubrica coi fiocchi!;)

    RispondiElimina