28 maggio 2011

Ritorno alle origini..E con altre due nuove collaborazioni.

Ritorno alle origini. Perche'? Perche' credo abbiate notato la mia assenza dal blog, e soprattutto l'assenza di ricette ultimamente. Sono state delle settimane un po' incasinate. E' ritornata la mia migliore amica per qualche giorno come vi avevo detto, quindi ogni scusa era buona per passare del tempo con lei. Ho avuto un po' di problemi in famiglia, che non si sono ancora risolti del tutto. Il lavoro. Le altre mille cose da fare. Ho dovuto (con un po' di tristezza) trascurare il blog per un po'. Per oggi ancora niente ricette, cerchero' di recuperare al più presto (perche' come avrete capito oltre al blog, ho trascurato anche i miei adorati fornelli, quindi non ho nessuna ricetta da postare), ma oggi ritorno con due nuove e splendide collaborazioni.
La prima con Molini Rosignoli e la seconda con Agromonte.



L'azienda produce farine di grano tenero dal 1928. Producono solamente farine tradizionali, senza l'aggiunta di nessun tipo di integratore o miglioratore.
Ecco cio' che mi hanno gentilmente omaggiato. 






Nel dettaglio: 
1 Grembiule con il loro logo.
2 Penne.
1 Opuscolo con tutte le informazioni sulle farine.
2 Confezioni di farina dolci e sfoglie
2 Confezioni di farina manitoba
2 Confezioni di farina pizza




L'azienda nasce nel 2OOO, a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa. Benche' non e' da molti anni che e' attiva, e' l'azienda leader nella produzione del Pomodoro Ciliegino e Pomodoro Semisecchi, una innovazione nel mondo del classico pomodoro.
Ecco cio' che mi hanno gentilmente omaggiato.










2 commenti:

  1. Auguroni per le due collaborazioni ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue collaborazioni!!E' giusto che ti diverti, l'amicizia è sacra, ma anche la famiglia, prova a trovare un compromesso, vedrai che risolvi!! Un bacione carissima!! m.Luisa.

    RispondiElimina